Vai al contenuto

trattamento viso vector

Trattamento del mese Vector





E’ pensato per dare al tuo viso luminosità, tono, texture fresca e compatta.


Sia il trattamento Vector che il Csi si possono definire tecnologicamente avanzati, non perché si utilizzano macchinari ma per come vengono trattati gli attivi, per farli penetrare il più profondamente possibile. Il Vector , adatto a tutti i tipi di pelle, è quello più indicato in questo periodo dell’anno. Febbraio è l’ultimo mese d’inverno e si incomincia a guardare alla primavera. E’ un rigenerante cellulare, va ad eliminare in maniera profonda le cellule morte, così da illuminare l’incarnato e prepararlo per eventuali altri trattamenti specifici.
Questo trattamento viene potenziato facendo precedentemente una pulizia del viso. Noi della YOU&PIL utilizziamo la pulizia ad ultrasuoni e a corrente galvanica per preparare la pelle al trattamento. Con questa pulizia andiamo a pulire profondamente la pelle senza alterarne il ph e in modo delicato.
L’acido mandelico è un derivato dall’estratto di mandarle amare che permette di accelerare il fisiologico rinnovamento dell’epidermide e del derma. Favorendo la rigenerazione dei suoi strati. Inoltre ha un effetto batteriostatico e sebostatico.
L’acido Glicolico si ricava dalla canna da zucchero, ha una molecola particolarmente piccola , che gli permette di penetrare nella cute rendendola compatta. Una volta applicato sulla pelle agisce indebolendo i legami lipidici tra le cellule dell’epidermide e questa azione ne facilità la rimozione.
Infine si utilizzano i concentrati marini e l’acido ialuronico inglobati in speciali NIOSOMI che riescono ad oltrepassare facilmente la barriera cutanea, per idratarla profondamente.